Da settembre Gym Academy a Fusignano

A partire da Settembre la attività ed i corsi di Gym Academy si estendono ancora un pò sul territorio ravennate, andando a sbarcare anche a Fusignano. Infatti partirà un corso di base e avviamento alla Ginnastica Ritmica (diretto da Giada Facchini) che si svolgerà il SABATO dalle ore 15,30 alle 17 presso la Palestra “Corpo Vivo” di Via S. Giovanni XXIII a Fusignano. La nostra Società, peraltro, è anche associata ad AGIS, la associazione di gestione degli impianti sportivi pubblici di buona parte della Bassa Romagna.

In occasione della Festa patronale della Beata Vergine Maria (che si svolgerà dal 4 al 9 settembre prossimi: http://www.romagnadeste.it/it/8-fusignano/i924-festa-dell-8-settembre-festa-della-.htm), si terrà nella giornata di chiusura, cioè MARTEDI’ 9 SETTEMBRE 2014 la Festa dello Sport . In quella occasione Gym Academy avrà un proprio spazio di esposizione, prova ed esibizione dalle ore 17 alle 19 all’inizio di Via F. Leardini (angolo via V. Monti, di fronte a Piazza Corelli), dove lo staff pubblicizzerà i nostri corsi, le ginnastiche potranno esibirsi nei loro esercizi e le bambine di Fusignano e frazioni potranno provare la Ritmica e ricevere ogni tipo di informazione. Alle ore 22, in piazza Corelli dopo uno spettacolo di danza, la serata terminerà con una presentazione di tutte le società presenti e in quella occasione verrà ufficialmente presentata alla città di Fusignano, l’arrivo di Gym Academy ad arricchire l’offerta sportiva di un comune importante, sensibile e dotato di belle strutture per lo sport dei giovani.

Sono previste anche diverse mostre e saranno aperti dalle 19,00 gli stand enogastronomici, perciò tutti sono invitati a partecipare!

Potete scaricarvi qui (http://www.romagnadeste.it/BMP/downloads/Pieghevole(1).pdf) il volantino di tutta la festa patronale.