Corsi di Lugo: cena sociale a Fusignano

L’insegnante Giada Facchini, la Presidente Lorena Leoni e i dirigenti della nostra società si ritroveranno assieme a bambine e genitori dei corsi di ritmica di Lugo per una cena sociale di inizio anno a base di pizza. “Una serata in allegria” – commenta Stefano Lama consigliere della società, vicepresidente del CSI e responsabile del Centro Zonale CSI di Lugo – “che in parte serve a ‘recuperare’ la cena de La Campaza alla quale per diversi motivi il gruppo di Lugo non aveva potuto partecipare, ma anche per ritrovarsi dopo l’estate per riallacciare i rapporti e pianificare le date di inizio dei corsi e la Festa dello Sport di Fusignano del 9 settembre, nella quale Gym Academy sarà in prima fila per presentarsi alla città in vista del lancio del nuovo corso di ritmica a Fusignano”.

La cena si aprirà con un saluto della Presidente della società Lorena Leoni che presenterà il progetto “Gym Academy” a genitori e ginnaste del comprensorio della Bassa Romagna, ma anche i progetti di forte sviluppo ed espansione su quel territorio che, nel corso dei prossimi anni, diventerà un forte baluardo per la nostra società sportiva.

Il ritrovo è al Ristorante-Pizzeria “Dal Magnifico”, sul curvone di San Savino (parcheggio sul retro) alle ore 19,30. Tutti i genitori delle ginnaste sono invitati a mettersi in contatto il prima possibile con l’insegnante Giada Facchini per prenotare i posti. L’invito è anche esteso a genitori e bambine nuove di Lugo e Fusignano, che hanno intenzione di iscriversi ai nostri corsi e vogliono conoscere la società sportiva e lo staff.