E’ stato un bellissimo pomeriggio quello di sabato 20 settembre ai Giardini Pubblici di Ravenna. Lo staff di Gym Academy, ospite di “Ravenna Fitness” la festa dello sport organizzata dalla Associazione “Noi per Ravenna”, ha allestito un doppio gazebo sul prato centrale, nonché un percorso di psicomotricità ed una pedana di moquette di 40 mq. La manifestazione era programmata per il 6 settembre, poi spostata per l’ondata di maltempo che colpì la Romagna a inizio mese, e coincideva con due grandi eventi ai quali Gym Academy ha dovuto rinunciare: la Festa del Volontariato in Piazza del Popolo e la Festa di Viale Alberti. Ma nonostante la concomitanza, numerosissime sono state le persone affluite ai Giardini Pubblici e tantissimi i bambini che si sono avventurati nei percorsi di psicomotricità, accompagnati dalle nostre insegnanti.

Dopo una esibizione di oltre mezz’ora delle ginnaste di ritmica dei gruppi di Ravenna e Russi, si sono tenute due lezioni gratuite sulla pedana centrale di Postural Gym (nella foto) e di Ginnastica di Tonificazione, dirette da Giulia Missiroli. Insomma, una giornata molto intensa che giunge al culmine di un settembre veramente “di fuoco” per Gym Academy: dalla Festa dello Sport di Fusignano, al Zu e Zugatlon di Russi, dalla Fiera Biennale di Lugo, a Ravenna Fitness e per finire la esibizione di lunedì 22 settembre nella piazza principale di Russi, per chiudere la Fira di Sett Dulur. Centinaia i palloncini viola che hanno inondato la provincia, centinaia i manifesti grandi e piccoli, migliaia i volantini distribuiti, ma soprattutto tanta curiosità per questo nuovo progetto targato CSI.

postapay
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di Gym Academy ed unisciti ai nostri 199 iscritti. Riceverai notizie dei nostri corsi sul tuo territorio.

Seleziona lista (o più di una):